Regolamento

Utilizzando l’app GiveAway se ne accettano le regole e condizioni d’uso.

GiveAway è una app per regalare e cercare oggetti in regalo, per cui è vietato pubblicare annunci di vendita o fare proposte di vendita sugli oggetti pubblicati.

L’assegnazione avviene secondo il criterio che più aggrada chi regala, in seguito a contatto privato tra i due.
Una volta regalato o trovato l’oggetto, bisogna marcare come Regalato / Trovato l’annuncio in modo tale che esso non sia più visibile.

Non si possono mettere in regalo medicinali, alimenti aperti, armi, materiale sessuale, tutti gli articoli vietati dalla legge.

Ci si può iscrivere per pubblicare annunci e ritirare oggetti come persone fisiche e non come associazioni, negozi, svuota cantine o altre attività commerciali. Profili fake, pornografici, appartenenti a minorenni non verranno approvati; ogni utente può iscriversi con un solo profilo, eventuali doppi profili appartenenti allo stesso utente verranno bannati entrambi.

Ci riserviamo il diritto di eliminare annunci non consoni allo spirito di GiveAway o contenenti oggetti illegali o che ledono la sensibilità di qualcuno.

Gli annunci all’interno dell’app sono inseriti in maniera autonoma dagli utenti. Ricordate sempre di seguire le regole di buonsenso: diffidate di offerte estremamente vantaggiose e accertatevi il più possibile della veridicità delle stesse.
Evitate di presentarvi soli ad appuntamenti con persone sconosciute o in tal caso lasciate sempre indicazioni dettagliate a qualcuno, numeri di telefono e contatti. Non fate venire persone a casa vostra se vi trovate soli in casa.

Logo GiveAway